V^ EDIZIONE DEL TORNEO ALPE ADRIA DI GRAPPLING E MMA

Domenica 15 maggio si è tenuto a Pordenone il prestigioso torneo “Alpe Adria“, giunto alla sua quinta edizione.

All’interno del torneo si sono svolti incontri di Grappling e MMA, sia Light che a Contatto Pieno, oltre a 2 incontri della categoria Professionisti.

Il torneo Alpe Adria è piuttosto conosciuto a livello nazionale tanto ché gli atleti partecipanti sono accorsi numerosi da tutta italia.

Le gare, svoltesi nell’arco della giornata,  sono iniziate alle 10 del mattino e sono terminate verso le 21 della sera.

Anche a questa importante manifestazione, tra i numerosi atleti sono da menzionare 2 nomi della veneta Carollo Academy, ovvero Renato Pirrone che ha vinto nel torneo di Grappling degli 80 kg, e Alex Turcato che ha primeggiato nelle Mma, nei -75 kg, sottomettendo in finale l’avversario e mettendo in evidenza le sue notevoli qualità tecniche di Grappling.

Da ricordare anche un “argento” nel Grappling  conquistato da Gianluca Lema, nei -75 kg, che purtroppo non è riuscito a vincere la finale per un soffio.., ovvero per soli 2 punti  .

Soddisfatto l’head coach Andrea Carollo, a dimostrazione che la sua filosofia e linea di pensiero dell’allenamento intenso , accompagnato a cibo vegano e alla meditazione, risultano vincenti.

La Redazione