Petrarca Rugby: PETRARCA vs CALVISANO SEMIFINALE DI RITORNO, SABATO AL PLEBISCITO

Semifinale di ritorno per il Petrarca, che affronta sabato 14 maggio alle 18.05 allo stadio Plebiscito il Transvecta Calvisano. Si riparte dalla vittoria esterna per 16 a 12, e quindi da un +4 in caso di parità di punti in classifica conquistati dopo il match del Plebiscito. Arbitro Boraso di Rovigo, assistenti Piardi (Brescia) e Munarini (Parma), quarto uomo Frasson (Treviso), TMO Roscini (Milano).
 
“Affrontiamo la partita più importante della stagione. questo è indubbio”, è l’analisi di Andrea Marcato, tecnico bianconero. “Di fronte una grande squadra che ritroviamo dopo sette giorni, sicuramente abbiamo continuato a studiarci, siamo due squadre che vogliono farsi trovare pronte. Abbiamo recuperato bene energie mentali e fisiche. E’ l’ultima partita in casa, ci teniamo a ringraziare la società e i tifosi per quanto hanno fatto e del sostegno per tutta la stagione. I tifosi presenti a Calvisano ci hanno dato molta energia, speriamo di trovarne tanti anche al Plebiscito, con tanti giocatori delle nostre giovanili, bambini, famiglie e amici del Petrarca, per avere la massima spinta.
Quanto a Calvisano, siamo due quadre che non credo cambieranno approccio, la gestione dei momenti delicati e della tensione, il possesso palla e la gestione del gioco saranno i passaggi fondamentali. Ora vogliamo fare l’ultimo passo, anzi il penultimo”.
 
La formazione del Petrarca: Lyle; Fou, De Masi, Broggin, Zini; Faiva, Tebaldi; Trotta, Casolari, Nostran; Panozzo, Galetto; Pavesi, Di Bartolomeo, Spagnolo. A disp.: Borean, Carnio, Hasa, Michieletto, Ghigo, Citton, Sgarbi, Schiabel

L’articolo PETRARCA vs CALVISANO SEMIFINALE DI RITORNO, SABATO AL PLEBISCITO sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)