Prosciutto Veneto DOP in festa

 “Il ritorno in presenza della Festa del Prosciutto Veneto Dop, a Montagnana, è una bella notizia per chi è impegnato nella tutela e nella promozione dei prodotti artigianali di qualità”

Il Presidente degli Alimentaristi di Confartigianato Imprese Padova Paolo Bertelli commenta l’organizzazione dell’imminente evento che celebra uno dei prodotti più amati del nostro territorio.
“Tra i protagonisti della manifestazione, ci sono anche alcune nostre aziende associate: Attilio Fontana Prosciutti, Prosciuttificio Daniolo Vittorio e Salumificio Brianza – continua Bertelli-. Confartigianato è da sempre in prima linea nella difesa della produzione artigianale. Per questo, sosteniamo l’impegno dei nostri produttori. La crescente attenzione dei consumatori all’acquisto di cibi salutari è sempre più evidente anche dagli scaffali dei supermercati, affollati, più che nel passato, di prodotti artigianali. Le tendenze di mercato danno dunque ragione a chi da sempre opera puntando alla qualità. E questo è certamente il caso dei produttori di Prosciutto Veneto Dop, che mettono al servizio dei consumatori storia, professionalità e tradizione”.

Link al programma

Per maggiori informazioni: sito ufficiale della manifestazione

(Confartigianato Imprese Padova)