Rilevazione dei bisogni del lavoro e della vita quotidiana

Il Comune di Padova promuove un’indagine per conoscere e comprendere i bisogni delle persone, per giungere ad una migliore conciliazione dei tempi di vita e dei tempi di lavoro nella città di Padova.

L’indagine viene realizzata grazie alla collaborazione con le parti sindacali, le associazioni di categoria, l’Università degli Studi di Padova, il Centro Servizio Volontariato che, all’interno del progetto “Alleanze per la Famiglia”, partecipano all’individuazione di strategie e azioni per rendere il lavoro e la città più a misura di famiglie.

L’indagine è rivolta a tutte le persone che vivono o lavorano a Padova, che siano dipendenti, impegnate nello studio, in cerca di occupazione, ma anche attive nell’imprenditoria e nella libera professione, italiane o straniere.


Per partecipare è sufficiente rispondere alle domande del form online “Conciliare vita e lavoro nella città di Padova”.
Il tempo di compilazione è di circa 10-15 minuti.
Le risposte vengono gestite in modo anonimo e conforme alle vigenti normative sulla privacy.


I dati raccolti saranno elaborati e resi pubblici su questa pagina.

Per informazioni

Sportello Padova Per – Settore Servizi Sociali – Comune di Padova
telefono 049 8205957
email [email protected]

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)