Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: SABATO 15 GENNAIO PETRARCA vs VALORUGBY

Il Petrarca torna in campo per la quarta giornata di Coppa Italia. Appuntamento sabato 15 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Plebiscito, avversario il Valorugby Emilia.

I biglietti per questa partita sono in vendita fino alla mezzanotte di giovedì 13 gennaio su www.petrarcarugby.it > tickets, basta poi cliccare sul link della partita prescelta. Il costo del biglietto per Petrarca-Valorugby è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per il diritto di assegnazione del posto. I cancelli apriranno alle 14.00, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio.

Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il SUPER GREEN PASS, indossare una mascherina FFP2, esibire l’autocertificazione e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata nel sito del club. Si suggerisce inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

DOWNLOAD MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

L’articolo SABATO 15 GENNAIO PETRARCA vs VALORUGBY sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...