Rubano: Concerti di maggio con l’associazione APS Storia e Vita

Sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2022, presso l’Auditorium dell’Assunta, l’Associazione APS Storia e Vita propone i “Concerti di maggio”

sabato 14 maggio, ore 20.45, Benvenuto Novecento primo appuntamento realizzato in collaborazione con il circolo Noi Rubano. La serata è dedicata alla canzone degli anni trenta; il filo conduttore dello spettacolo sarà illustrato attraverso letture di versi di De Curtis. Presenti due tenori che saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Roberto Rossetto e altri due giovani pianisti locali

domenica 15 maggio, ore 18.00,JAZZ & MOVIE, secondo concerto. L’evento sarà dedicato al canto jazz: con Ivan Tibolla al pianoforte e la cantante Barbara Capaccioli

Le due proposte rappresentano un’occasione per partecipare ad appuntamenti culturali realizzati da professionisti e amatori della musica di alto livello che con i loro concerti esaltano e diffondono la cultura musicale. In allegato le locandine dei concerti.

Ingresso libero, con prenotazione allo 3402651480 – [email protected], e mantenimento dei protocolli per la sicurezza per il contenimento delle regole di sicurezza anticovid per garantire la piena sicurezza degli ospiti.

L’attività è stata patrocinata dell’Amministrazione comunale con decreto del Sindaco n. 30 del 28/3/2022.

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: Concerti di maggio con l’associazione APS Storia e Vita"

Leave a comment