Petrarca Rugby: 10° TORNEO SAN MARCO UNDER 15, 12 SQUADRE DA 6 REGIONI

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, finalmente riparte anche la stagione dei tornei giovanili, e torna al Centro “Memo Geremia” di Padova, casa del Petrarca Rugby, il Torneo Nazionale “San Marco”, dedicato alla categoria Under 15. La decima edizione. in scena LUNEDI’ 25 APRILE 2022, vedrà la partecipazione di ben 12 squadre da tutta Italia, in rappresentanza di 5 regioni: Veneto, Lombardia, Lazio, Toscana, Abruzzo. Le squadre sono: Petrarca, ASR Milano, Mogliano, Capitolina, Gispi Prato, Checco l’Ovetto Camposampiero, Mirano, Monti Rovigo, Casale, Paese, Rugby Experience L’Aquila, Amatori Union Milano.

Il  Torneo San Marco raccoglie un totale di circa 300 atleti e 12 squadre, che suddivise in 4 gironi da 3 squadre, affronteranno alla mattina le fasi di qualificazione, e nel pomeriggio, dopo il pranzo per tutti sotto la tensostruttura allestita per l’occasione, le semifinali e le finali dal 12° al primo posto, con partite da 15 minuti ciascuna (20 minuti per le finali).

Il torneo inizierà alle 9.30, per concludersi con la finalissima sul campo centrale alle 16.30

Il Torneo potrà essere seguito con i risultati in tempo reale sull’App “Sport in Cloud”, che darà anche tutte le informazioni utili sulle squadra partecipanti.

L’articolo 10° TORNEO SAN MARCO UNDER 15, 12 SQUADRE DA 6 REGIONI sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: 10° TORNEO SAN MARCO UNDER 15, 12 SQUADRE DA 6 REGIONI"

Leave a comment