Petrarca Rugby: PERONI TOP10: LAZIO vs PETRARCA

Ultima giornata di stagione regolare per il Peroni TOP10, e il Petrarca è impegnato in trasferta a Roma con la Lazio domenica 24 aprile alle ore 14 (arbitro Matteo Franco di Pordenone, assistenti Chirnoaga di Roma e Salierno di Napoli, quarto uomo Iavarone di Perugia, TMO Tomò di Roma).

“Vogliamo finire al meglio la stagione”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Per noi è una partita importante, preparata con attenzione. Siamo contenti, i ragazzi stanno sfruttando al meglio le opportunità. Daremo infatti spazio a chi necessita di minutaggio, ma andiamo a Roma per fare bene.
Ogni settimana è la più importante, anche questa con la Lazio. E’ comunque una trasferta impegnativa, sul campo di una squadra che vorrà salutare il suo pubblico e il TOP10 con un’ottima prestazione. Vorranno muovere la palla, noi dobbiamo essere ordinati. Il nostro focus per continuare il percorso è sulle fasi di conquista, e sul mantenimento del possesso di palla per giocare più di loro”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Fou, Scagnolari, Capraro, Schiabel; Zini, Panunzi; Casolari, Manni, Catelan; Panozzo, Beccaris (cap.); Franceschetto, Di Bartolomeo, Braggiè. A disp.: Fioriti, Cugini, Pavesi, Michieletto, Ghigo, Nostran, Citton, Sgarbi

L’articolo PERONI TOP10: LAZIO vs PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: LAZIO vs PETRARCA"

Leave a comment