Terzo appuntamento 2021/22 per Pallavolo Padova Network 

Si è tenuto nella serata di lunedì 11 aprile alla Kioene Arena il terzo appuntamento di “Pallavolo Padova Network”. Un’iniziativa che permette alle società che collaborano con Pallavolo Padova di applicare strategie per la gestione della propria realtà sportiva.

Il tema affrontato nel workshop è stato “Obiettivi sportivi e societari. Progettualità nella Pianificazione del Lavoro”, curato da Marco Gianesello, responsabile marketing della società bianconera e moderatore della serata, Matteo Trolese, vice allenatore della prima squadra e Stefano Santuz, Direttore Generale della Kioene Padova.

Nel corso dell’appuntamento si è parlato dello stretto contatto tra gli obiettivi sportivi e quelli societari, dell’importanza della misurabilità di questi e della sostenibilità economica dei progetti a lungo termine.

L’attenzione è stata posta anche su questioni tecniche, con Matteo Trolese che ha raccontato la sua esperienza maturata non solo da vice della prima squadra, ma anche da tecnico di volley giovanile e femminile.

L’incontro ha coinvolto i partecipanti in maniera interattiva: gli interventi dei relatori hanno fatto emergere diversi spunti di riflessione. Questo aspetto ha contribuito in modo significativo alla buona riuscita del workshop, a conferma del grande coinvolgimento che rappresentano le tante società sportive del territorio.

(Pallavolo Padova)