Domenica 27 marzo al Pala Flora di Pordenone si è svolta la XIII edizione del prestigioso torneo di Muay Thai , K1 e Grappling “ Iron Fighter “ organizzato da Fight One con il titolo mondiale di K1 della ISKA .
Il torneo, della durata di un’intera giornata, ha avuto inizio alle 11 della mattina con le gare e si è concluso in tarda serata con un suggestivo galà. La presenza del pubblico è stata notevole a testimonianza del prestigio del rinomato torneo .
Anche in questa manifestazione, ed in particolare per il torneo di Grappling si sono messi in risalto gli atleti della veneta Carollo Academy che, con 3 iscritti hanno conquistato 4 medaglie. Hanno praticamente dominato e vinto nelle categorie dei 70 kg con Gianluca Lema, nei 74 kg con Alex Turcato, che ha vinto tutti gli incontri per sottomissione, oltre a Renato Pirrone che con un peso molto inferiore ha primeggiato nella categoria -91 kg per sottomissione .
Anche questa volta grandi soddisfazioni che rendono sempre più conosciuta la Carollo Academy di Castelfranco Veneto che costantemente allena al meglio i propri atleti con risultati positivi continui e costanti.
la Redazione
Be the first to comment on "TORNEO IRON FIGHTER A PORDENONE"