Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: Associazione Anziani di Rubano: incontri – iniziative di novembre 2023

simbolo in bianco e nero a chiocciola de Il Centro - Associazioni Anziani di Rubano aps

Incontri e iniziative per il mese di novembre 2023 proposte dall’Associazione Anziani di Rubano aps – Il Centro.

Questi gli appuntamenti:

  • martedì 14 novembre, alle ore 17.00 presso la sede dell’Associazione Anziani di Rubano, incontro scientifio dal tema “LA MALATTIA DI PARKINSON” L’IMPORTANZA DI CONOSCERLA: tra la più diffuse patologie neurodegenerative la malattia di Parkinson è ovunque in rapida ascesa. I segni premonitori del Parkinson: è possibile riconoscere la malattia per tempo? Quali sono oggi le principali terapie? Quali servizi offre la Sanità del nostro territorio per i malati di Parkinson ed i loro famigliari?

    Relatore: Professor ANGELO ANTONINI, neurologoresponsabile dell’UNITA’ PARKINSON E DISTURBI DEL MOVIMENTO presso la Clinica Neurologica dell’Azienda Ospedale Universià di Padova. Ingresso libero, con invito di partecipazione a tutta la cittadinanza. Contatti e informazioni nel volantino allegato.
  • domenica 19 novembre, alle ore 15.30 presso la sala parrocchiale di Villaguattera, MARRONATA 2023.

    Il gruppo teatraleDIVERTIMOSE INSIEME presenta due brevi scene comiche L’EREDITA’ e IL FUTURO di M. Pozzoli (riduzione e libero adattamento a cura di Walter Visentin). L’Eredità (tre nipoti avide alla caccia del patrimonio dello zio, ma…) e Il Futuro (una signora molto borghese va dalla medium per farsi predire il futuro ma non sa che…). La festa sarà animata e presentata da Diego Rizzato – durante la festa verranno offerte castagne e patate dolci con estrazione della lotteria il cui ricavato andrà a favore del BANCO di SOLIDARIETA’ di RUBANO (volantino allegato).
Leggi tutto...