La prima squadra si ferma, ma avanti tutta con il settore giovanile

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND. Sono ben otto gli impegni dei ragazzi del settore giovanile previsti tra sabato 5 e domenica 6 marzo. Si comincia con la Serie B, la Serie C e l’U14 nella giornata di sabato, per poi continuare l’U17, le formazioni U13 e U12 il giorno successivo. Lunedì e martedì torneranno in campo rispettivamente l’U13 e l’U14.
La squadra di coach Cuttini, invece, si allenerà sabato, poi due giorni di riposo prima di tuffarsi nella settimana che porta alla delicata sfida con Vibo Valentia in programma domenica alle 18 alla Kioene Arena (diretta su VolleyballWorld).

SCHOOL PROJECT. Tra e il 3 e il 4 marzo, in occasione delle “Giornate dello Sport”, i nostri tecnici Alice Biasini e Giorgio Sabbadin sono andati nelle scuole “Gregorio Ricci Cubastro” e “Quattro Martiri”. L’attività sportiva si è svolta con gli alunni delle classi terze, quarte e quinte, rigorosamente all’aperto. Questa iniziativa ha riscosso un grande successo tra i ragazzi delle scuole. Infatti, hanno avuto l’occasione di conoscere alcuni concetti base della pallavolo e di metterli subito in pratica. Doveroso poi un ringraziamento alla Professoressa Chiara Rampazzo, responsabile del progetto, che ci ha contattato per farci partecipare a queste stimolanti attività.

I nostri tecnici del settore giovanile all’opera con i ragazzi delle scuole

ULTIMO APPUNTAMENTO ALLA KIOENE ARENA. Per quanto riguarda il cammino in SuperLega, come anticipato sopra, la Kioene tornerà in campo domenica 13 marzo alla Kioene Arena contro Vibo Valentia per la 12° giornata di ritorno. Sono in vendita i tagliandi per assistere alla sfida, sul sito https://www.pallavolopadova.com/ tutte le informazioni, promozioni e dettagli sull’acquisto.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

(Pallavolo Padova)