Sigaretta elettronica Justfog: caratteristiche e punti di forza

Le sigarette elettroniche Justfog sono un vero punto di riferimento per tutti gli amanti dello svapo. Stiamo parlando di un marchio della Corea del Sud che propone i propri prodotti, online e offline, in oltre 50 Paesi: davvero niente male per un brand che ha debuttato sul mercato solo nel 2009. Le sigarette elettroniche Justfog sono disponibili in una grande varietà di modelli che consentono di soddisfare le più diverse esigenze: proviamo a capire il perché.

Justfog Q16 Starter Kit

Justfog Q16 Starter Kit è una sigaretta elettronica che si contraddistingue per il suo design delicato, sinonimo di eleganza e discrezione. Essa vanta una silhouette slanciata ed una facilità di utilizzo senza pari sul mercato: un dispositivo economico, funzionale ed esteticamente accattivante allo stesso tempo.

Il serbatoio per il liquido è in vetro, indice di sobrietà, e garantisce una tenuta ottimale, senza malfunzionamenti o perdite. Si può regolare il wattaggio in una scala compresa tra 3.4 e 4.8 watt e ciò permette di modulare la resa aromatica, gestendo la temperatura, la quantità e il gusto del vapore. La batteria da 900mAh, inoltre, garantisce la durata della carica per tutto il giorno.

Dove comprare le sigarette elettroniche di Justfog

Volendo acquistare una sigaretta elettronica Justfog su Internet, si può andare sull’e-commerce di Svapoebasta.com per poter trovare una vasta scelta di prodotti a disposizione. È possibile pagare in contrassegno, con carta di credito o con bonifico bancario, e in caso di dubbi o domande si ha l’opportunità di interagire con un servizio clienti ottimale. Il vero motivo per cui vale la pena di scegliere Svapoebasta.com, comunque, consiste nella velocità di evasione degli ordini. La consegna dal magazzino al corriere viene effettuata il giorno stesso dell’ordine se il pagamento viene effettuato entro le 8 del mattino, purché il prodotto sia già disponibile in magazzino.

Justfog Fog 1 Kit completo

Justfog Fog 1 è la proposta ideale per chi è alla ricerca di un kit completo grazie a cui è possibile cominciare a svapare con enorme gusto e in maniera soddisfacente. Si ha a che fare con una notevole quantità di vapore generata, mentre quello che il liquido sprigiona è un aroma piacevole al palato, piuttosto intenso anche in mancanza di nicotina. La dotazione del prodotto comprende una resistenza da 0,5 e una da 0,8 Ohm; il tiraggio è differente, a seconda che si preferisca uno svapo da polmone, come quello delle sigarette normali, o uno svapo da guancia, simile a quello garantito dai sigari.

Perché scegliere Justfog Fog 1 Kit completo

Chi opta per Justfog Fog 1 Kit ha la possibilità, attraverso la resistenza elettrica, di calibrare come preferisce il proprio svapo. Questo vuol dire che si può scegliere come tirare, così da gustare il liquido nella maniera più intensa. Inoltre, le coil con cotone organico giapponese fanno sì che la resa aromatica non venga alterata in alcun modo, e non c’è neppure il pericolo che si liberino delle sostanze nocive. La portata della batteria è di 1.500 mAh: dura una giornata intera e non servono ricariche troppo frequenti. Il solo punto debole di questo dispositivo è l’attacco per il cavetto USB, che a volte si dimostra poco funzionale.

Una proposta alternativa: Justfog Compact Kit Q14

Volendo optare per una soluzione alternativa si potrebbe fare riferimento a Justfog Compact Kit Q14, un modello concepito per coloro che nel corso della giornata non fumano troppo ma si concedono questo piacere una volta ogni tanto, per una breve pausa. Non a caso, la batteria ha una capacità modesta e dimensioni compatte, con misure inferiori a quelle di altri modelli di questo brand. Ciò non toglie, ovviamente, che le componenti siano comunque di alta qualità, con una resa ottimale in tutte le condizioni di utilizzo. Il fatto che il tank sia realizzato in vetro fa sì che sia possibile sapere quanto liquido rimane ancora; il materiale, per altro, resiste senza problemi a eventuali urti.

Be the first to comment on "Sigaretta elettronica Justfog: caratteristiche e punti di forza"

Leave a comment