Il pubblico protagonista della Kioene Padova

PASSIONE. Ottima risposta degli appassionati nell’ultima uscita di SuperLega, in cui si è registrato il record di pubblico stagionale. I quasi 2.000 spettatori presenti alla Kioene Arena hanno sostenuto i ragazzi di coach Cuttini per tutta la durata del match. E’ fondamentale nel momento più importante del campionato avvertire il supporto dei tifosi. Un elemento chiave in grado di dare una spinta in più per raggiungere l’obiettivo. I sostenitori di Padova non stanno deludendo le aspettative, mostrando un attaccamento alla squadra invidiabile.

In questo contesto, anche il Sindaco di Padova Sergio Giordani e l’Assessore allo Sport Diego Bonavina hanno fatto sentire la loro vicinanza ai bianconeri assistendo alla sfida che si è giocata domenica 27 febbraio alla Kioene Arena.

Da sinistra: Fabio Cremonese (Past President Kioene Padova), Sergio Giordani (Sindaco di Padova), Diego Bonavina (Assessore allo Sport Comune di Padova), Giancarlo Bettio (Presidente Kioene Padova)

NETWORK. La stessa passione che rende unico il pubblico padovano si rispecchia nelle attività che Kioene Padova svolge assieme alle società di Pallavolo che operano nel territorio. Infatti, nel mese di febbraio si è tenuto il secondo appuntamento stagionale di Pallavolo Padova Network. Si è parlato di Merchandising & Brand Identity. L’obiettivo è quello di dare un contributo dal punto di vista manageriale e sportivo alle altre realtà del mondo della pallavolo. A questa pagina si può leggere l’approfondimento dedicato su questa iniziativa. 

PROSSIMO APPUNTAMENTO. Per quanto riguarda il cammino in SuperLega, la Kioene tornerà in campo domenica 13 marzo alla Kioene Arena contro Vibo Valentia per la 12° giornata di ritorno. Si giocherà alle 18 (diretta su VolleyballWorld). Sul sito https://www.pallavolopadova.com/ tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti per assistere alla partita.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

(Pallavolo Padova)