Petrarca Rugby: PERONI TOP10: SABATO 26 FEBBRAIO FIAMME ORO v PETRARCA

Quinta giornata di ritorno del Peroni TOP10, e trasferta per il Petrarca, impegnato sabato 26 febbraio a Roma con le Fiamme Roma, calcio d’inizio alle 14 (diretta ELEVEN), arbitro D’Elia (Bari), assistenti Rosella (Roma) e Salierno (Napoli), quarto uomo Iavarone (Perugia), TMO Schipani (Benevento).

“Affrontiamo una delle trasferta più difficili”, spiega il tecnico bianconero Andrea Marcato, “anche solo per il fatto che è l’unico campo sintetico, a cui non siamo molto abituati. Servirà la massima concentrazione, con una delle squadre più in forma, come abbiamo visto a Rovigo. E poi saranno i nostri avversari nella finale di Coppa Italia. Insomma una squadra che raggiunge i traguardi che si prefissa. Noi dobbiamo continuare il processo di crescita, abbiamo fatto vedere qualcosa di buono con Piacenza, ora si deve continuare su quella strada e migliorare nelle fasi di gioco sulle quali ancora non siamo abbastanza contenti. Ci attende una partita durissima, molto fisica, dovremo essere bravi a fronteggiare la loro potenza avanti e la velocità dei trequarti. Hanno molti giocatori di qualità, a partire dai due ex Zago e Menniti Ippolito.

La formazione annunciata del Petrarca: Esposito; Scagnolari, Fou, Broggin, Zini; Faiva, Tebaldi; Trotta, Casolari, Catelan; Ghigo, Galetto; Hasa, Cugini, Spagnolo. A disp.: Borean, Carnio, Pavesi, Panozzo, Makelara, Citton, Sgarbi, Schiabel

L’articolo PERONI TOP10: SABATO 26 FEBBRAIO FIAMME ORO v PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: SABATO 26 FEBBRAIO FIAMME ORO v PETRARCA"

Leave a comment