Este: Servizio Civile Universale: prorogata la scadenza del bando al 9 marzo

Attenzione: E’ stato prorogato al 9 marzo 2022 alle ore 14 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione. Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del giorno 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone (leggi la guida alla compilazione della domanda). Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che potrai ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella guida alla SPID.

Il Comune di Este è pronto ad accogliere 9 giovani volontari tra i 18 e i 28 anni, in tre diversi progetti per il settore culturale, turistico e sociale, disponibili in allegato.

Per maggiori informazioni sul bando, sulle modalità di iscrizione e sui bandi attivi presso il Comune di Este: https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2021_12_14/index.htm

progetto_RETE_ANZIANI_CREATTIVI

Allegato formato pdf

Scarica

progetto_RETE_GIOIELLI_CULTURALI

Allegato formato pdf

Scarica

progetto_RETE_PERCORSI_DI_STORIA

Allegato formato pdf

Scarica


(Comune di Este)