Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: DOMANI AL BATTAGLINI IL DERBY NUMERO 168 TRA PETRARCA E ROVIGO

Va in scena domani, sabato 12 dicembre, il derby numero 168 tra Argos Petrarca e Femi-CZ Rovigo. Calcio d’inizio al Battaglini di Rovigo alle 15, arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Rizzo di Ferrara e Frasson di Treviso, quarto uomo Cusano di Vicenza.
“Abbiamo trascorso una buona settimana”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato, “lavorando duramente, ma finalmente a ranghi completi, perché gli indisponibili e gli infortunati sono rimasti pochi. Una sensazione positiva dopo tante vicissitudini. Rovigo ha sempre vinto, è prima, viene da una convincente vittoria a Calvisano. Sono carichi, stanno bene fisicamente, noi comunque abbiamo studiato la partita: io e Victor Jimenez siamo molto molto concentrati sulla nostra impostazione e su quello che vogliamo dalla squadra. C’è voglia e entusiasmo, l’abbiamo visto con Viadana, siamo sicuri che ragazzi ci metteranno tanto impegno. Un passetto alla volta, questa è una partita con una squadra di alta classifica, ma vale gli stessi punti delle altre partite. Sarà un po’ strano vedere il Battaglini vuoto, mancherà uno stimolo che motiva anche le squadre ospiti”.
La formazione annunciata dell’Argos: Lyle; Capone, Colitti, Broggin, Coppo; Zini, Tebaldi; Trotta (cap.), Cannone, Nostran (vice cap.); Bonfiglio, Galetto; Pavesi, Cugini, Borean. A disp.: Franceschetto, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Ghigo, Catelan, Panunzi, Faiva.

L’articolo DOMANI AL BATTAGLINI IL DERBY NUMERO 168 TRA PETRARCA E ROVIGO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...