Allegri “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi”

TORINO (ITALPRESS) – “La squadra sta bene, a parte Chiellini out, Kean squalificato e Bernardeschi, che sarà col gruppo da venerdì. Domani gioca Bonucci. Poi vediamo il resto. Ci sono molte gare ravvicinate. Vogliamo far bene in Coppa Italia, è uno degli obiettivi che abbiamo dall’inizio della stagione. Troveremo un Sassuolo ‘arrabbiatò. A ruota penseremo allo scontro diretto contro l’Atalanta”. Così, in conferenza stampa, l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match dei quarti di finale di Coppa Italia, contro il Sassuolo. “Dopo il successo col Verona c’è entusiasmo e ciò va bene. Non voglio però euforia. Non voglio sognare: dobbiamo essere realisti. Siamo dietro. Dobbiamo giocare contro l’Atalanta per un posto in Champions da qui a fine stagione”, ha aggiunto Allegri.
Tornando alla gara di Coppa Italia e ai singoli, il tecnico dei bianconeri ha parlato di altre novità. “Domani gioca Perin in porta. Cuadrado? E’ sempre stato l’ago della bilancia della squadra: può giocare in tanti ruoli. Domani sarà della partita dall’inizio. Zakaria sta bene. Per il resto, ripeto, devo decidere chi far giocare titolare e chi far subentrare a gara in corso. Ci sono 5 cambi e la gara può durare anche più di 90 minuti”, ha precisato Allegri.
“Vlahovic? Devo valutare, può essere che uno tra Morata e Dybala rimanga fuori all’inizio: potrebbe giocare Kaio Jorge dal primo minuto. Lui ha avuto la possibilità di andare a giocare altrove, a Sassuolo peraltro, ma ha scelto di rimanere. Tutti alla Juve siamo contenti di lui”, ha concluso il tecnico del team bianconero.
(ITALPRESS).

Be the first to comment on "Allegri “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi”"

Leave a comment