Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: COPPA ITALIA: SABATO AL PLEBISCITO PETRARCA vs VALORUGBY

Quarto turno di Coppa Italia, e nel girone 1 il Petrarca ospita allo stadio Plebiscito il Valorugby Emilia sabato 15 gennaio, calcio d’inizio alle ore 15 (arbitro Boraso di Rovigo, assistenti Chirnoaga di Roma e Sacchetto di Rovigo, quarto uomo Giacomini di Treviso).

“Torniamo a giocare dopo quasi un mese e mezzo”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “e ovviamente abbiamo sempre detto che la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto. Per noi e per Reggio è in pratica una semifinale, quindi la posta in palio è importantissima. E’ vero che dopo 40 giorni di stop e una situazione non facile da gestire con il Covid entrambe le squadre non saranno a pieno regime, ma conterà poco. Quando si scende in campo si gioca comunque al massimo. Noi siamo contenti, è un buon periodo, le ultime due settimane sono state molto positive. Affrontiamo una squadra difficile, probabilmente la più attrezzata del campionato. E’ molto fisica, gioca sulla forza della mischia e del drive, è rientrato in cabina regia Newton che sta facendo la differenza. Vogliamo comunque imporre il nostro gioco e fare meglio possibile. Sarà una bella opportunità per tanti ragazzi. Già in altri periodi difficili il gruppo ha risposto alla grande. C’è in palio una finale, e quindi una grande opportunità per tutta la squadra”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Zini, De Masi, Broggin, Schiabel; Faiva, Citton; Trotta (cap.), Catelan, Goldin; Galetto, Ghigo; Pavesi, Di Bartolomeo, Spagnolo. A disp.: Franceschetto, Carnio, Hasa, Michieletto, Brevigliero, Scramoncin, Sgarbi, De Sanctis

Il costo del biglietto per Petrarca-Valorugby è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per il diritto di assegnazione del posto. I cancelli apriranno alle 14.00, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio.

Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il SUPER GREEN PASS, indossare una mascherina FFP2, esibire l’autocertificazione e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata nel sito del club. Si suggerisce inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

DOWNLOAD MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

L’articolo COPPA ITALIA: SABATO AL PLEBISCITO PETRARCA vs VALORUGBY sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...