Selezione istruttore direttivo dietista – 3 posti

comunicazione dell’01/02/2022
E’ disponibile il verbale della prima seduta della Commissione


comunicazione del 28/01/2022
Per esigenze della Commissione esaminatrice, i colloqui previsti per la procedura PEV per il profilo di Istruttore direttivo dietista si svolgeranno presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni, via Municipio n.1 – Padova, il 3 febbraio 2022 alle ore 17:00, anzichè alle ore 14:30 come precedentemente comunicato.


comunicazione del 18/01/2022 
Sono disponibili gli elenchi dei candidati ammessi (determinazione R.U. n. 10 del 17/01/2022), individuati con il numero di matricola e la data di nascita e i calendari delle prove delle procedure selettive per la categoria D che si svolgeranno presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni, via Municipio n.1 – Padova:

Istruttore Direttivo Dietista

Sono disponibili inoltre:

Le pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti dei candidati interessati alla procedura selettiva; agli stessi pertanto non viene inviata alcuna comunicazione personale.

Per sostenere le prove i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • idoneo documento di riconoscimento con fotografia;
  • la certificazione verde COVID-19 (Green Pass) o un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova, obbligatorio per tutti i candidati ammessi alla selezione, ai sensi del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021;
  • autodichiarazione già compilata e sottoscritta.

Tutte le prove si svolgeranno regolarmente in presenza, in un’aula sufficientemente capiente per assicurare le misure di sicurezza.

Ai candidati convocati sarà permesso l’ingresso nella sede della selezione esclusivamente nel rispetto delle prescrizioni stabilite nello specifico Piano operativo. I candidati sono invitati a prenderne obbligatoriamente visione.
La mancata presenza alle prove è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l’esclusione dalla procedura.


Commissione esaminatrice 

  • Presidente: dott. Silvano Golin – Dirigente Capo Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova;
  • componente: dott.ssa Stefania Tessari – Dirigente Medico Responsabile Unità Operativa Semplice Igiene della Nutrizione – Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Ulss N. 6 Euganea di Padova – Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione;
  • componente: dott.ssa Marcella Leone – Funzionario amministrativo del Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova;
  • segretaria: dott.ssa Alessandra Valerio – Istruttore direttivo amministrativo P.O. del Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)