Dalle lampadine led ai lampioni, ZioTester.it: l’e-shop dedicato all’illuminazione

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Che si tratti di plafoniere, lampioni da giardino o lampade alogene, ZioTester.it è in grado di offrire, nello spazio di appena qualche click, il prodotto che meglio s’adatta al sistema di illuminazione desiderato. È una proposta caratterizzata da prodotti a marchio CE, garanzia fino a due anni e possibilità di spedizione gratis. Con il vantaggio di consegna in 24-72 ore.

Sono sette le categorie a cui fa riferimento la proposta di ZioTester.it, tutte accomunate da attenzione verso l’innovazione e la convenienza, grazie anche a promozioni esclusive. Le categorie sono Lampadine LED, Illuminazione, Materiale elettrico, Smart Home, Sicurezza e Igiene, Batterie ed Edilizia.

Entrando nel merito delle singole tipologie di prodotti, nello spazio di pochi click si possono acquistare lampadari, lampadine led, lampioni da giardino, alimentatori, trasformatori, strisce led, catenarie, cavi, prolunghe, reglette. Sono inoltre disponibili multiprese, plafoniere, lampadine E27, spine, interruttori, batterie, sensori di movimento e tanto altro.

I magazzini di ZioTester.it dispongono di più di 2.500 mq, al fine di permettere lo stoccaggio di un alto numero di prodotti, per una risposta più rapida a ogni richiesta del cliente.

La consegna si realizza in appena 24/72 ore e per gli acquisti superiori a 49 euro la spedizione è completamente gratuita. I pagamenti hanno luogo in piena sicurezza.

Si può procedere con gli acquisti tramite contrassegno, bonifico, PayPal e carta di credito, ma è prevista anche la possibilità di ritirare la merce direttamente in sede. Per tutelare al massimo il cliente, ZioTester.it ha adottato anche il protocollo crittografico SSL.

Scopri www.ziotester.it e approfitta dell’illuminazione perfetta per ogni tuo ambiente!

Be the first to comment on "Dalle lampadine led ai lampioni, ZioTester.it: l’e-shop dedicato all’illuminazione"

Leave a comment