Bonus 65% bonifica amianto, domane dal 26 febbraio al 7 marzo

Anche quest’anno c’è la possibilità di usufruire del bonus previsto dal “Bando Asse 3 Isi Inail per la bonifica dei materiali contenenti amianto“ per smaltire le coperture in eternit a condizioni estremamente convenienti. Il bonus Inail è dedicato alle aziende che intendono realizzare progetti per migliorare le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

Quest’anno il totale stanziato dallo Stato per il bonus Inail è di ben 274 milioni di euro, che verranno distribuiti in modalità diverse in base alla regione e alla tipologia di progetto presentata e copriranno fino al 65% delle spese sostenute per i progetti da 5.000 a 130.000 Euro.

Sarà possibile presentare la richiesta dal 26 febbraio al 7 marzo 2022 e per agevolare le nostre aziende Coldiretti Padova ha sottoscritto una convenzione con Elite Ambiente, la società vicentina che già collabora per il progetto “Azienda Pulita”.

Gli interessati sono pregati di contattare quanto prima i nostri Uffici di Zona per avere informazioni più dettagliate, consultare il listo e compilare il modulo di richiesta preventivo (che è possibile scaricare e consultare cliccando su questo collegamento: Listino e modulo richiesta preventivo) per poi procedere con l’inoltro della domanda di bonus.

(Coldiretti Padova)