Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: Spettacolo: Simona Atzori per l’Africa – I miei 20 anni più 2

Locandina evento di Simona Atzori

Domenica 26 novembre 2023, alle ore 18.00 presso il teatro dell’OPSA di Rubano, la ONLUS, Fondazione Fontana ha organizzato uno spettacolo dal titolo“I miei 20 anni più 2” con protagonista Simona Atzori.

L’evento sarà l’occasione per realizzare una raccolta fondi a favore di due realtà presenti in Kenya, L’arche Kenya e il Saint Martin, che si prendono cura dei più fragili, delle persone con disabilità e dei minori svantaggiati.

Simona Atzori, già ospitata a Rubano per un evento del 2016, è una giovane artista nata senza entrambe le braccia, che con grande talento e caparbietà ha saputo imporsi come ballerina e come pittrice raccogliendo consensi da parte di stampa e di pubblico. L’artista ha saputo trasformare i limiti fisici in punti di forza, e da anni è testimonial di numeri progetti di solidarietà in sostegno alla disabilità. Lo spettacolo “I miei 20 anni più 2” sarà uno di questi, inserito tra le progettualità di cooperazione internazionale di cui si occupa Fondazione Fontana ONLUS.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.

Leggi tutto...