Este: Calendario raccolta rifiuti 2022

E’ in fase di completamento la distribuzione del nuovo calendario per il corretto conferimento dei rifiuti in città. Non sono state apportate modifiche alle modalità di raccolta e rimangono invariate le date di conferimento del secco, della plastica, del vetro, della carta, della frazione umida e del verde.

Nel calendario si possono controllare tutte le date di raccolta del mese ed è possibile consultare, alla pagina dedicata, il prontuario dei rifiuti che illustra le varie tipologie da conferire.

Ricordiamo che per i rifiuti differenziati, non compresi nella raccolta del porta a porta, possono essere conferiti presso l’Ecocentro di via degli Artigiani (P.I.P. Este) attrezzata per accogliere i rifiuti assimilati.

Possiamo contribuire maggiormente al decoro urbano, all’igiene e alla salute pubblica, utilizzando l’isola ecologica.

Per eventuali richieste o segnalazioni, gli utenti possono comunque contattare per via telematica, telefonicamente o con messaggio WhatsApp , gli uffici di SESA (esclusi i giorni festivi infrasettimanali):

  • numero verde 800 428 722 (per segnalazioni o prenotazioni) e 0429/612711 (per rifiuti speciali) attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 allo Sportello SESA di via Sabina civ. 1
  • indirizzi email: [email protected] o [email protected]
  • whatsapp: 348 6705764

In allegato il calendario 2022

ESTE_Calendario 2022

Allegato formato pdf

Scarica


(Comune di Este)