Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Mostre: a vicenza visite guidate per scoprire tante curiosita sugli autori

Vicenza, 9 gen. (AdnKronos) – Continuano ad appassionare le mostre dedicate all’illustrazione allestite in Basilica Palladiana, a Palazzo Chiericati e alle Gallerie d’Italia di palazzo Leoni Montanari. Per coinvolgere ancora di piu i visitatori domani verranno nuovamente proposte le visite guidate gratuite per scoprire tante curiosita sugli autori e sulle

loro creazioni.

L’appuntamento e in Basilica Palladiana alle 16.30 con la mostra Illustri, che raccoglie anche una serie di inediti e originali di Shout e diversi lavori dell’illustratore e pittore vicentino Toni Vedu; a Palazzo Chiericati alle 14.30 con la mostra Saranno illustri e la sezione Olympic Frames dedicata alla nazionale olimpica che gareggera a Rio de Janeiro; a Palazzo Leoni Montanari alle 15.30 con la mostra Illustrissimo, personale dell’illustratore argentino Pablo Lobato.

Non servono prenotazioni, e sufficiente presentarsi nelle sedi delle mostre 5 minuti prima dell’inizio delle visite. Le visite guidate gratuite sono organizzate a cura dell’Associazione Illustri,con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e con il sostegno di Gallerie d’Italia-Palazzo Leoni Montanari, Fondazione Adone e Rina Maltauro, Beltrame srl. Le tre mostre, visitate da oltre 31 mila persone nel primo mese, sono aperte fino al 31 gennaio, ad ingresso libero.

(Adnkronos)

Leggi tutto...