Tante idee regalo per festeggiare degnamente l’anniversario: come fare felice una ragazza

Ricco di pathos, intriso di romanticismo, il giorno dell’anniversario è un’occasione speciale per ogni ragazza. Impossibile dimenticare un momento così importante, ed è bene che il fidanzato che ne sia consapevole, scegliendo di dedicarle un regalo in grado di sorprenderla.

Le idee regalo anniversario devono arrivare dal cuore, fare colpo senza essere banali, incontrare il gusto della compagna, indipendentemente dal budget disponibile.

La scelta di un gioiello impreziosisce il pensiero. Non è necessario spendere una fortuna, è invece essenziale essere originali con l’aiuto dei monili che ci offre la nuova collezione Rue des Mille firmata Barbie.

Dall’incontro con la bambola più famosa di sempre, Barbara Millicent Roberts, conosciuta come Barbie, autentica icona di stile, è nata una collezione davvero speciale da indossare. Si tratta di nove proposte uniche, nove monili in grado di rappresentare appieno la personalità di ogni ragazza.

Non sono importanti l’età e neppure i colori, non fanno la differenza lo stile o il gusto individuale, perché la Barbie incoraggia ogni ragazza a inseguire i propri sogni per realizzarli.

Un regalo da vivere in due

Per festeggiare degnamente un anniversario, può essere entusiasmante pensare a una soluzione da vivere in coppia. Chi desidera stupire può scegliere di regalare un pic nic nel parco di un castello medievale, godere del romanticismo di un giardino botanico, dove approntare di tutto punto una cenetta per due, oppure organizzare un week end in una capitale europea.

Un fantastico viaggio in mongolfiera con la lei del cuore può essere un’idea avvincente. Si tratta solo di scegliere la zona da sorvolare, magari considerando l’idea di terminare il viaggio all’ora del tramonto, per uno spettacolo davvero unico e indescrivibile.

Tante le soluzioni anche per chi ama l’avventura. In questo caso si può valutare l’escursione in un parco, l’idea di passare una notte in tenda in mezzo alla natura, considerare una discesa fluviale in gommone, oppure optare per un tour a cavallo o in bicicletta, approfittando della bellezza del paesaggio.

Insieme si possono apprezzare anche le soluzioni benessere di un week end alle terme, godere dei trattamenti di bellezza offerti da una Spa, fra sedute rilassanti, trattamenti e massaggi per il corpo.

E che dire di un aperitivo in barca a vela? Solcare le onde del mare al tramonto, accarezzati dalla brezza marina, può essere un’esperienza indimenticabile, dolce, avvincente e straordinariamente ricca di sentimento.

Le atmosfere romantiche di una cena a sorpresa

L’idea di una cena a sorpresa non è mai una delusione, soprattutto se in quell’occasione la ragazza riceverà anche un pensiero speciale.

La scelta del luogo è fondamentale, per soddisfare il lato estetico e romantico, e gustare un menù davvero unico. Se la ragazza apprezza il buon cibo una cena gourmet è la risposta perfetta.  L’importante è offrire una proposta originale, che sappia sorprenderla.

Per le ragazze più pratiche il ricorso alla tecnologia non delude

Se a prevalere è un animo dall’aspetto pratico, la cena sarà una bellissima cornice per ricevere il regalo tecnologicamente avanzato tanto desiderato. Per non deludere le aspettative l’idea è quella di puntare su un nuovo smartphone, un ebook oppure un tablet.

 

Be the first to comment on "Tante idee regalo per festeggiare degnamente l’anniversario: come fare felice una ragazza"

Leave a comment