Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PETRARCA v MOGLIANO, INFORMAZIONI UTILI

Il Petrarca torna in campo per il Peroni TOP10. Appuntamento sabato 12 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Plebiscito, avversario il Mogliano per la 13’ giornata, quarta di ritorno.
I biglietti per questa partita sono in vendita fino alle 20.30 di venerdì 11 febbraio su www.petrarcarugby.it > tickets, basta poi cliccare sul link della partita prescelta. Il costo del biglietto per Petrarca-Mogliano è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per il diritto di assegnazione del posto. I cancelli apriranno alle 13.30, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio dalle 13.30.
Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il SUPER GREEN PASS, indossare una mascherina FFP2, esibire la scheda raccolta dati e sottoporsi alla misurazione della temperatura. La scheda raccolta dati può essere scaricata nel sito del club. Si suggerisce inoltre di arrivare con la scheda già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

https://www.petrarcarugby.it/wp-content/uploads/2022/02/Autodichiarazione_pubblico-1.pdf

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare. Ricordiamo anche che dopo l’intervallo non sarà più possibile accedere allo stadio.

L’articolo PETRARCA v MOGLIANO, INFORMAZIONI UTILI sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...