Petrarca Rugby: SABATO 4 DICEMBRE PETRARCA v LAZIO

Nona e ultima giornata di andata del Peroni TOP10, e il Petrarca scende in campo SABATO 4 DICEMBRE allo stadio Plebiscito per ospitare la Lazio. Calcio d’inizio alle 14.30, arbitro Filippo Russo di Treviso, assistenti Spadoni di Padova, Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Maria Ausilia Paparo di Bologna.
“Siamo riusciti la scorsa settimana recuperare energie”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato, “e ora abbiamo tanta voglia di giocare. Abbiamo preparato la settimana con attenzione. E’ vero che gioca la prima contro l’ultima della classifica, ma noi non abbiamo mai guardato queste statistiche, pensiamo alla strada da fare, a dare il meglio, ai tanti punti del gioco da migliorare, e vogliamo farlo sabato. Abbiamo guardato bene la Lazio. E’ vero che non ha mai vinto, ma ha sempre lottato fino alla fine, conquistando parecchi punti d bonus. Gli piace attaccare, perciò non dobbiamo dargli spazio e la possibilità di rendersi pericolosa. E’ una squadra che sta crescendo e secondo noi ha in Cozzi il giocatore più pericoloso, che sa ricoprire più ruoli. Vogliamo continuare il percorso di crescita, il focus della partita sarà sulla disciplina e sul non concedere turnover. Vogliamo vincere, e poi valutarci sotto questi due aspetti”.
 
La probabile formazione: Tebaldi; Zini, Scagnolari, Broggin, Schiabel; Faiva, Panunzi; Trotta, Ghigo, Brevigliero; Panozzo, Galetto; Pavesi, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Mancini Parri, Canali, Michieletto, Citton, Sgarbi, Lyle/Ferrarin

 

I cancelli apriranno alle 13.30, e un certo quantitativo di biglietti sarà disponibile anche ai botteghini dello stadio.

Ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il Green Pass e l’autocertificazione, e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata nel sito del club. Si suggerisce inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

DOWNLOAD MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

 

L’articolo SABATO 4 DICEMBRE PETRARCA v LAZIO sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: SABATO 4 DICEMBRE PETRARCA v LAZIO"

Leave a comment