Petrarca Rugby: VENERDI’ ALLE 20.30 PETRARCA v ROVIGO

Settima giornata di andata di Peroni TOP10, e derby d’Italia numero 171 al Plebiscito di Padova tra il Petrarca e la Femi-CZ Rovigo. Si gioca nell’anticipo televisivo (diretta RaiSport) VENERDI’ 12 novembre, calcio d’inizio alle 20.30, arbitro Gnecchi di Brescia, assistenti Franco di Pordenone e Merli di Jesi, quarto uomo Giacomini-Zaniol di Treviso.

Arriviamo a questa partita col morale alto”, spiega il tecnico bianconero Andrea Marcato. “Siamo contenti di quanto fatto domenica a Calvisano, anche se la gioia è durata giusto il tempo del viaggio di ritorno a Padova. Poi siamo tornati subito in campo per preparare al meglio questo derby. Purtroppo abbiamo avuto solo quattro giorni di recupero, sfruttandoli al meglio per recuperare energie fisiche e mentali e curare i dettagli. Rovigo è una squadra estremamente fisica e performante, ha uno dei punti di forza nel drive, e in particolare nei trequarti schierano un giocatore, Ferrario, che è un grande portatore di palla. Dobbiamo limitare lui e la possibilità per Leonardo Sarto di mettere in moto le gambe. Sono ben guidati da Chillon, e non dobbiamo concedere calci piazzabili a Van Reenen, che ha percentuali molto interessanti. E’ comunque un derby, una partita che si presente da sola. Ancora una volta vogliamo rendere orgogliosi di noi la società e i tifosi”.

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

La probabile formazione del Petrarca: Lyle; Zini, Sgarbi, Broggin, Schiabel; Ferrarin, Tebaldi; Trotta (cap.), Ghigo, Makelara; Canali, Galetto; Pavesi, Cugini/Di Bartolomeo, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Hasa, Beccaris, Michieletto, Goldin, Panunzi, Citton.

L’articolo VENERDI’ ALLE 20.30 PETRARCA v ROVIGO sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: VENERDI’ ALLE 20.30 PETRARCA v ROVIGO"

Leave a comment