Petrarca Rugby: DOMENICA CALVISANO v PETRARCA

Impegno in trasferta per il Petrarca, in campo per la sesta giornata di Peroni TOP10, DOMENICA 7 novembre alle ore 15 a Calvisano (arbitro Boraso di Rovigo).

“Sappiamo che domenica sarà una partita durissima”, anticipa il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “Calvisano è un campo tra i più difficili per noi. Da tempo non vinciamo lì, contro un’ottima squadra che si fa sempre trovare pronta negli appuntamenti che contano. Abbiamo sfruttato al meglio queste due settimane: la prima per recuperare la fatica e lavorare sulle abilità personali, la seconda per preparare la trasferta di Calvisano e farci trovare pronti. I ragazzi si sono allenati davvero molto bene, con entusiasmo e dedizione. Per noi è una sfida dura, non partiamo da favoriti, vogliamo provare a fare qualcosa di grande per noi e per la società. Calvisano non ha molti segreti: è estremamente fisica e performante in mischia e nei drive. Ci sono due giocatori come Vunisa e Izekor che possono fare la differenza in qualsiasi situazione. Il nostro focus per fare un grande risultato è chiaro: dobbiamo essere estremamente disciplinati e fare in modo che Calvisano abbia meno opportunità possibili per fare punti, e che entrino il meno possibile nei nostri 22, perché lì è veramente difficile fermarli.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Schiabel, Fau, Broggin, De Sanctis: Ferrarin, Tebaldi; Trotta (cap.), Ghigo, Makelara; Galetto, Canali; Pavesi, Di Bartolomeo, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Hasa, Michieletto, Goldin, Panunzi, Citton, Zini.

L’articolo DOMENICA CALVISANO v PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DOMENICA CALVISANO v PETRARCA"

Leave a comment