Servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro, affidati a Worksecure.it

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Worksecure.it è lo store online che risponde a tutte le esigenze nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Il catalogo include più di 10.000 prodotti in pronta consegna con un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’offerta è molto ampia: abbigliamento da lavoro, cuffie antirumore, elmetti protettivi, mascherine monouso e tanto altro. Consegna e reso gratis in tutta Italia si legano ad assistenza pre e post-vendita, garantita da autentici professionisti.

Sfogliando il catalogo online si trovano dispositivi realizzati da oltre 300 produttori autorevoli, a prezzi competitivi. Alcuni dei brand presenti sono Airbank, Tractel, Delta Plus, Honeywell, Payper Workwear, Livith, Sip Protection, Portwest e U Power.  

Gli articoli negli scaffali dell’e-shop rispondono alle esigenze di ogni settore produttivo, dall’edilizia all’elettronica, fino a quello boschivo e farmaceutico e garantiscono la sicurezza in ogni contesto operativo. Dispositivi antitaglio e anticaduta, felpe, giacche, pantaloni o scarponi da boscaiolo sono solo alcune delle proposte.

Le modalità di pagamento disponibili sono diverse: bonifico, PayPal, carta di credito, contrassegno o soluzioni rateali. Punto fondamentale è la sicurezza: sempre garantita per tutelare i clienti in ogni fase. La consegna in territorio italiano è gratuita ed è possibile spedire anche a destinazioni nazionali. In più, se si ordina entro le 12:00 gli articoli sono affidati al corriere il giorno stesso.

L’assistenza multicanale copre sia la fase pre che post-vendita. Gli esperti del settore sono disponibili per fornire indicazioni utili e consigliare nella scelta migliore, al fine di garantire la massima sicurezza. La pratica chat online, WhatsApp o l’assistenza telefonica sono le modalità previste.

Work Secure inoltre è una realtà specializzata in ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi di terza categoria (da controllare secondo la legge ogni 12 mesi). In più, è centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert.

Dopo l’acquisto, i clienti potranno approfittare degli utili servizi di formazione in merito alle recenti normative per la sicurezza sul lavoro e per l’utilizzo dei vari dispositivi. L’azienda realizza anche personalizzazioni su abbigliamento e tessuti di ogni genere, con stampe in colorprint, ricami diretti, scudetti o patches. Work Secure offre, infine, servizi di progettazione, fornitura e installazione di parapetti, linee vita e sistemi anticaduta.

Be the first to comment on "Servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro, affidati a Worksecure.it"

Leave a comment