La Kioene aspetta Ravenna

Domenica alle 18 in campo alla Kioene Arena contro Ravenna (diretta su Volleyballworld.tv), Cuttini: “Ravenna buona squadra che deve sbloccarsi, ma noi vogliamo portare a casa punti importanti”.

L’attesa per il match di domenica tra Padova e Ravenna sta per finire. Una sfida delicata per entrambe le squadre, in particolare per gli ospiti, come afferma Coach Cuttini presentando l’appuntamento: “Ravenna ha bisogno di sbloccare la classifica, verranno qui con il coltello tra i denti”.

“RAVENNA DEVE FARE PUNTI”. “Loro sono una buona squadra, una diretta concorrente per la salvezza. Ravenna ha bisogno di muovere la classifica dopo le prime due partite in cui non hanno raccolto punti e di sicuro ce la metteranno tutta per crearci difficoltà. Noi non ci faremo trovare impreparati e cercheremo di fare il nostro gioco, sapendo che dovremo anche prenderci dei rischi. Ravenna batte molto forte e penso che saranno aggressivi su questo fondamentale. Da parte nostra, i ragazzi stanno tutti bene e sono tutti a disposizione per la partita”.

“VOGLIAMO MANTENERE ALTO IL LIVELLO”. “Domenica sarà importante mantenere un buon livello di gioco. Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e dobbiamo essere sempre sul pezzo. Lo dico sempre ai ragazzi: non bisogna guardare chi abbiamo di fronte, contro qualunque avversario dobbiamo avere lo stesso atteggiamento senza avere timore reverenziale. Scenderemo in campo sempre pensando di poter portare punti a casa, tenendo presente che l’obiettivo rimane quello di mantenere la categoria”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 71 i precedenti tra le due formazioni, Padova è avanti nelle vittorie (37) anche se gli ultimi tre impegni ufficiali hanno visto Ravenna avere la meglio. La sfida sarà arbitrata da Armando Simbari (1° arbitro) e Mauro Goitre (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Roberto Danieli.

BIGLIETTI ACQUISTABILI ESCLUSIVAMENTE ONLINE. I tagliandi per la partita di domenica sono disponibili solamente online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena rimarranno chiuse, ulteriori dettagli a questa pagina.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)