Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Ucciso in auto con tre colpi di pistola in testa, indagano i carabinieri

Padova, 2 feb. (AdnKronos) – E’ stato identificato l’uomo trovato ieri sera a bordo della sua auto, una Bmw station wagon, a Piombino Dese ucciso con tre colpi di pistola in testa. Si tratta di Ezio Sancovich, 62 anni, rappresentante di abbigliamento, ed ex responsabile della Moncler, che ha

sede a pochi chilometri dalla tragedia.

I Carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, non escludono alcuna ipotesi, ma tra le altre potrebbe esserci anche quella di una lite stradale finita in tragedia. Piu remote invece quelle del regolamento di conti o della rapina, dato che nelle tasche della vittima sono stati trovati portafoglio e soldi. Mentre i tre proiettili, di piccolo calibro, sono stati esplosi a bruciapelo, e quindi pare esclusa l’ipotesi che l’omicida possa essere un killer professionista.

Tanto piu, che Sancovich, secondo tutte le testimonianze raccolte dagli investigatori, sarebbe un uomo irreprensibile, tutto casa e lavoro. Per tutta la notte gli investigatori hanno interrogato la moglie per arrivare ad una pista che porti al motivo dell’omicidio.

(Adnkronos)

Leggi tutto...