Come aggiungere un tocco di eleganza ai vostri interni? Prendi ispirazione dallo stile glamour

Lo stile glamour è particolarmente adatto agli interni di vecchi complessi urbani. La ricetta per un interno glamour è semplice. Optate per mobili di design con linee pulite e dettagli imperdibili in metalli preziosi, marmo, velluto o vetro tagliato. L’importante è puntare su mobili semplici e pareti monocromatiche. Per permettere alle decorazioni audaci di risaltare in tutto il loro splendore, è importante che i mobili, i tappeti e le pareti siano in tonalità neutre.

Quali colori sono adatti a un interno glamour?

Rosa antico, rosso, viola intenso, smeraldo o blu reale. Tutte queste tonalità si adattano perfettamente allo stile glamour. Tuttavia, tappeti, coprisedie, tende e altri tessili dovrebbero essere scelti in un unico colore audace. Questo unificherà visivamente la stanza e le darà un tocco di eleganza. Quando si scelgono gli accessori, si può lasciar correre l’immaginazione. Combinate materiali lucidi con quelli opachi e non abbiate paura dell’oro o dei dettagli glitterati. Lo stile glamour è caratterizzato dalla sua onnipresente lucentezza e glitter.

Accessori interni che trasformeranno la tua casa oltre il riconoscimento

Le decorazioni e gli accessori per la casa giocano un ruolo importante negli interni glamour. Vasi di vetro tagliato, cuscini morbidi e vellutati o specchi in cornici d’oro massiccio. Quando scegliete gli accessori, provate a investire in pezzi glamour che aggiungono un tocco di lusso ai vostri interni. Spesso tutto quello che dovete fare è andare per un pezzo sorprendente, come uno specchio antico, per trasformare la vostra camera da letto oltre il riconoscimento.

Un’illuminazione inconfondibile è da non perdere

Lo stile glamour ha un debole per i lampadari di cristallo o di vetro con dettagli dorati che inondano lo spazio di glitter e fanno risaltare il glamour dell’intera stanza. Se stai scegliendo l’illuminazione per il soggiorno, aggiungine una di tipo massiccio che diventerà il punto focale dell’intera stanza. Non dimenticare l’illuminazione d’atmosfera come le lampade da parete e da tavolo.

Ma quando scegli gli accessori e i mobili, tieni a mente che la vera bellezza sta nella semplicità. Lo stile glamour può essere pieno di sfarzo e glamour, ma se si esagera, l’interno può sembrare disordinato.

Mobili e decorazioni per la casa in un unico sito? Favi è proprio questo e molto di più! FAVI, il motore di ricerca online internazionale per il tuo arredamento d’interni e da giardino. FAVI raccoglie più di 2.000 negozi non solo nella Repubblica Ceca, ma anche in Slovacchia, Ungheria, Croazia e Regno Unito. La sua missione è quella di farvi risparmiare tempo e lasciarvi ispirare per una casa dolce casa.

Be the first to comment on "Come aggiungere un tocco di eleganza ai vostri interni? Prendi ispirazione dallo stile glamour"

Leave a comment