Artigianalità italiana e innovazione con Stufe a Pellet Italia: il risparmio ecologico

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Il valore innovativo della proposta di Stufe a Pellet Italia rende possibile un riscaldamento omogeneo ed ecologico. Il produttore italiano mette a disposizione 16 modelli di stufe ad aria, idro e caldaie idro, acquistabili, con spedizione gratuita in 48/72 ore, su www.stufeapelletitalia.com. È una proposta caratterizzata dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale, con possibilità di pagamento rateale e prezzi competitivi, grazie al rapporto diretto con il produttore. Soluzioni in pronta consegna, apprezzate da oltre 65.000 clienti.

Operatore di riferimento nel campo del riscaldamento, Stufe a Pellet Italia progetta e sviluppa stufe a pellet idro, ad aria e caldaie (inclusi i modelli di stufe a pellet slim) approfittando di tecnologie innovative e della professionalità di tecnici con esperienza decennale e internazionale. Il risultato sono prodotti destinati a durare nel tempo e che hanno ottenuto 4 Stelle nella Certificazione Ambientale ai sensi del DM 186/2017.

A ciò va ad aggiungersi un importante risparmio economico, deciso dalle innovative qualità tecniche. In pochi click si possono acquistare stufe a pellet e caldaie in pronta consegna, a prezzi competitivi grazie al rapporto diretto con il produttore.

A comporre il catalogo sono 16 modelli di stufe idro ad aria e caldaie per il riscaldamento omogeneo di piccoli e grandi ambienti, con la possibilità di programmare accensione e spegnimento. A questi si è recentemente aggiunta una sezione dedicata ai barbecue a legna e a carbonella.

La vendita online permette di eliminare i costi associati ad intermediari e rivenditori, presentando al cliente condizioni vantaggiose. Ma la convenienza aumenta approfittando della detrazione al 50% (Decreto 83/2012) sull’acquisto di stufe e caldaie a pellet.

Stufe a Pellet Italia consente transazioni tramite carta di credito, bonifico, contrassegno, Google Pay, Apple Pay o a rate con i finanziamenti online di Soisy, marketplace di prestiti tra privati. La richiesta, completamente online, avviene in appena 5 minuti e non ci sono spese nascoste.

Mentre le recensioni verificate da Trustpilot descrivono la soddisfazione dei clienti, con un punteggio medio di 4,6 su 5. Il Financial Times invece ha inserito l’azienda nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

Be the first to comment on "Artigianalità italiana e innovazione con Stufe a Pellet Italia: il risparmio ecologico"

Leave a comment