Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: Incontro “La prima Guerra Mondiale sul Fronte Italiano”

Venerdì 12 ottobre 2018 presso il patronato di Villaguattera alle ore 20.30 conferenza dal titolo “La prima Guerra Mondiale sul Fronte Italiano”. Interviene alla serata il Generale di divisione Alfredo Pozzi, dottore e cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.

La serata, ad ingresso libero, fa parte di un Progetto che si articolerà su più punti e che coinvolgerà in modo sinergico alcune realtà e gruppi del territorio (gruppi giovanili, parrocchiali, parrocchia, ecc.) attraverso la valorizzazione del monumento ai caduti e ricerche storico-anagrafiche per ricordare e rispettare 100 anni dalla fine della Grande Guerra.

Inoltre domenica 11 novembre alle 10.30, dopo la celebrazione della S. Messa in onore di San Prosdocimo patrono della Parrocchia di Villaguattera, benedizione del monumento che verrà restituito, completamente ripristinato, alla cittadinanza.

L’Amministrazione comunale ha aderito al progetto (decreto del Sindaco n .60 del 20/09/2018) concedendo il patrocinio del Comune di Rubano

Leggi tutto...