Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Letteratura: venezia capitale con ‘incroci di civilta’ 2013′

image

Venezia, 5 apr. Parte mercoledi’ 10 aprile la sesta edizione di Incroci di civilta’ 2013, Festival internazionale di letteratura a Venezia che accogliera’ ventidue scrittori, provenienti da diciotto paesi, dall’Europa all’Africa, dal Vicino ed Estremo Oriente all’America Latina, una molteplicita’ di esperienze, lingue, culture e generi a disposizione di un pubblico di lettori appassionati.

Adonis, Michael Ondaatje, Amitav Ghosh, Ame’lie Nothomb, Edmund de Waal sono alcuni dei protagonisti del fitto programma del Festival internazionale di letteratura, promosso da Universita’ Ca’ Foscari Venezia, Cafoscariletteratura e da Comune di Venezia, Assessorato alle Attivita’ e Produzioni Culturali, con la partnership di Veneto Banca, The Baures Venezia, Ava Associazione Veneziana Albergatori e Fondazione Musei Civici.

L’appuntamento inaugurale e’ per mercoledi’ 10 aprile alle ore 18.00 all’Auditorium Santa Margherita, con l’apertura alla presenza del Rettore Carlo Carraro, del Sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, dell’Assessora alle Attivita’ Culturali, Tiziana Agostini e della Direttrice del Festival, Pia Masiero. A seguire la consegna del Premio Bauer Ca’ Foscari al poeta Adonis con Francesca Bortolotto Possati, Presidente di The Baures.

(Adnkronos)

Leggi tutto...