Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PERONI TOP10: SABATO AL PLEBISCITO PETRARCA v MOGLIANO

Tredicesima giornata del Peroni TOP10, e Petrarca impegnato SABATO 12 febbraio allo stadio Plebiscito con il Mogliano per la quarta giornata di ritorno. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitro Frasson di Rovigo, assistenti Spadoni (Padova) e Erasmus (Treviso). Quarto uomo Giacomini-Zaniol (Treviso), TMO Falzone (Padova).

“Siamo ben consci di aver fatto una prestazione molto scadente la settimana scorsa”, commenta senza mezze misure il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Una squadra intelligente capisce gli errori e cerca di migliorare subito, dalla partita successiva. Abbiamo lavorato dunque per cambiare la tendenza negativa. Vogliamo focalizzarci molto sulla nostra prestazione. Affrontiamo una squadra di cui abbiamo molto rispetto. Mogliano ha giocatori con carattere, ed è molto ben allenata. Un derby difficile, insomma, ma noi ci concentriamo sul gioco e sul miglioramento della prestazione. I principali punti negativi sono stati i molti turnover concessi, e un gioco al piede penalizzante. Vogliamo alzare l’asticella, e l’obiettivo rimane l’accesso ai play off in. In casa inoltre è un dovere riprendere la marcia verso questo obiettivo. Cercheremo di rendere orgogliosi la società e i tifosi, che la settimana scorsa sono rimasti delusi”.

La formazione annunciata del Petrarca: Esposito; Schiabel, Fau, Broggin, Zini; Ferrarin, Tebaldi; Trotta (cap.), Ghigo, Catelan; Panozzo, Galetto; Hasa, Cugini, Borean. A disposizione: Franceschetto, Carnio, Pavesi, Beccaris, Casolari, Panunzi, Faiva, Scagnolari.

L’articolo PERONI TOP10: SABATO AL PLEBISCITO PETRARCA v MOGLIANO sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...