Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: TOP12, ULTIMO MATCH DELL’ANNO, ARGOS IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA

Settima giornata del Peroni TOP12, e ultimo appuntamento del 2019 per l’Argos Petrarca, impegnato in trasferta con il Valorugby DOMENICA 29 DICEMBRE, calcio d’inizio alle ore 15 (arbitro Mitrea di Udine, assistenti Angelucci di Livorno e Boaretto di Rovigo, quarto uomo Brescacin di Treviso.

“Domenica scenderemo a Reggio Emilia per una partita importantissima”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato. “Affrontiamo quella che al momento ha dimostrato di essere la miglior squadra del Top12, prima in classifica con miglior attacco e miglior difesa.

Siamo emozionati nell’affrontare Valorugby, nonostante le feste natalizie noi abbiamo preparato questo incontro come un vero e proprio test match, vogliamo metterci alla prova contro i migliori e capire davvero a che livello siamo.

La squadra di Manghi gioca un rugby fisico e veloce, Panunzi e Rodriguez sono i fari offensivi, Amenta, Mordacci, Vaeno e Majstorovic sono alcuni degli efficaci ball carriers, hanno tanta solidità in mischia con Luus e Chistolini arrivati in estate dalle Zebre, prediligono un gioco territoriale e il drive è un arma molto efficace.

In settimana abbiamo lavorato con emozione e serenità, studiando meticolosamente Valorugby, sappiamo che sarà una sfida difficile e ci vorrà il miglior Petrarca, per far ciò il nostro focus sarà sulla capacità di vincere l’uno contro uno, sull’efficacia nelle fasi statiche e nei punti d’incontro, sulla consistenza difensiva e sull’essere cinici in attacco.

Domenica vogliamo scendere in campo, credere nel nostro progetto e giocare un’azione alla volta senza mai perdere la concentrazione”.

La formazione annunciata del Petrarca: Fadalti; Coppo, Riera, Faiva, Leaupepe; Garbisi, Chillon; Grigolon, Trotta (cap.), Nostran; Cannone, Gerosa; Swanepoel, Cugini, Borean. A disp.: Rizzo, Carnio, Mancini Parri, Manni, Conforti, Cortellazzo, Broggin, Beraldin.

L’articolo TOP12, ULTIMO MATCH DELL’ANNO, ARGOS IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...