Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Ancora sgomberi in corso australia presso l’ex foro boario

Polizia Locale Padova

28.07.2015 – Alle ore 05.00 di stamane personale della Polizia Locale appartenente alla Squadra Interventi Speciali, coadiuvato dagli Agenti in servizio notturno, e’ intervenuto in corso Australia nei pressi dell’ex Foro Boario, ove alcune persone straniere persistevano nello stazionare, dimorare e bivaccare, nonostante i ripetuti interventi di sgombero che ivi si sono gia’ succeduti.
Tali presenze creavano disagio ai residenti, ai fruitori del vicino teatro Geox, nonche’ ai dipendenti del Laboratorio Regionale per l’analisi del latte che li ha sede.
Si e’ accertata la presenza di 16 persone, 13 di nazionalita’ romena e 3 cittadini serbi.
I soggetti occupavano abusivamente due porticati con coperte e masserizie varie, ma anche con tavolini e fornelli per cuocere cibo.
Raccolte le loro cose, tutti i fermati, molti dei quali noti perche’ piu’ volte denunciati e sanzionati, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Reparto Polizia Giudiziaria, siti in via Liberi, per una certa identificazione.
Gli stessi sono, quindi, stati deferiti all’Autorita’ Giudiziaria per il reato di invasione/occupazione di edifici, mentre per i 3 di nazionalita’ serba e’ scattata anche la denuncia per l’inosservanza delle leggi sugli stranieri, in quanto non cittadini comunitari.
Il sito resta monitorato dalle pattuglie della Polizia Locale.

(leggi tutta la notizia nel portale della Polizia Locale di Padova)

Leggi tutto...