Affidati a Castellani Shop: il miglior arredamento Made in Italy

***ARTICOLO SPONSORIZZATO*** All’interno dell’ufficio, l’attività lavorativa deve essere piacevole e, soprattutto, i dipendenti e clienti si devono sentire ben accolti. Però, tutto questo è possibile solo se l’arredamento è stato pensato e scelto in modo impeccabile, prendendo in considerazione elementi come ergonomia, armonia e design.

Senza dubbi, uno dei migliori sistemi per trasmettere un’ottima immagine aziendale, insieme al proprio modo di intendere il lavoro e il rapporto con i propri colleghi, è scegliere accuratamente i mobili. Per farlo, sarà necessario rivolgersi solo a produttori affidabili e specializzati.

Da sempre, l’arredamento ufficio Castellani Shop si occupa proprio di questo. L’impresa toscana leader del settore è in grado di fornire puntuali risposte per uffici, negozi e industrie, creando un ambiente lavorativo piacevole dove poter ben accogliere la propria clientela. Tutto in pochi e rapidi click (il vantaggio dell’acquisto online), con un’esperienza certificata dal Sigillo Netcomm e da Corriere della Sera e Statista, che hanno inserito l’e-commerce tra le eccellenze de Le Stelle dell’E-commerce 2020/21.

Il negozio digitale è interamente dedicato anche all’arredamento negozi, industrie, mense, sedie per sala d’attesa ed ergonomiche, cartelliere metalliche, panche spogliatoio e altro ancora. Oltre a un’offerta espressione di una produzione contraddistinta dal rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità e sicurezza, vengono assicurati al cliente servizi che rispondono alle necessità di personalizzazione.

Castellani Srl, grazie all’Ufficio tecnico interno, offre la possibilità di progettazione degli ambienti dei clienti. A ciò s’aggiunge l’opportunità di configurare scaffalature personalizzabili da negozio (a parete e centro stanza) e da magazzino. Mentre all’interno della sezione Outlet vengono raccolti articoli di fine serie in promozione e in pronta consegna.

Gli ordini di oltre 500 euro (Iva esclusa) approfittano di spedizione gratuita nel nostro Paese e per il bisogno di supporto, l’acquirente può affidarsi al servizio clienti, fruibile via telefono, email e chat online. Insomma, ha sempre l’assistenza di cui ha bisogno.

 

Be the first to comment on "Affidati a Castellani Shop: il miglior arredamento Made in Italy"

Leave a comment