ABBRONZATURA A KMZERO CON FRUTTA E VERDURA.

ABBRONZATURA A KMZERO CON FRUTTA E VERDURA.

FAI IL PIENO DI VITAMINE AL MERCATO COPERTO DI CAMPAGNA AMICA

Via Vittorio Veneto 87/a, quartiere Tassina di Rovigo

Tintarella sicura nei mercati di Campagna Amica. Sabato 24 luglio, tra i banchi dei produttori di Coldiretti al mercato coperto di Campagna Amica in Tassina, sarà possibile fare il carico di vitamine per stimolare la produzione di melanina. L’operazione abbronzatura sarà possibile tramite l’acquisto di meloni, albicocche, carote, pomodori, radicchi e lattuga, alimenti utili per preparare la pelle ai raggi del sole di questa estate. Per l’occasione, inoltre, tutti i clienti del mercato saranno omaggiati con un melone, ritirabile all’info point.

Oltre al fattore abbronzatura, con il caldo, infatti, è importante consumare frutta e verdura fresca, fonte di vitamine, sali minerali e liquidi preziosi per mantenere l’organismo in efficienza e per combattere i radicali liberi prodotti come conseguenza dell’esposizione solare. Antiossidanti “naturali” sono infatti le vitamine A, C ed E che – sottolinea Coldiretti – sono contenute in abbondanza in frutta e verdura fresca. Alla buona alimentazione vanno accompagnate regole di buon senso nell’esposizione al sole.

E per rinfrescarvi durante la spesa, non perdere l’agrigelato, l’ultimo prodotto introdotto al mercato: si può gustare sia con latte vaccino che in versione softcream con latte di capra. Vi aspettiamo al mercato in via Vittorio Veneto 87/a, quartiere Tassina di Rovigo dalle 8:30 alle 12:30, ampio parcheggio gratuito a disposizione.

(Coldiretti Padova)

Please follow and like us: