Sentieri Sonori: il 24 luglio al Roccolo Bonato concerto al chiar di luna di Frida Bollani Magoni

sentieri sonori - bollani

Penultimo appuntamento di Sentieri Sonori, la rassegna che unisce trekking, musica e natura, per gli appassionati di musica e dei colli Euganei.

Sabato 24 luglio alle 21 al Roccolo Bonato si terrà il concerto al chiaro di luna di Frida Bollani Magoni.
Figlia della star del piano Stefano Bollani, ha cominciato a studiare pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille.
Ha collaborato più volte con l’Orchestra Operaia di Massimo Nunzi (Jazz Big Band) sia come cantante che come pianista esibendosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. In qualità di ospite si è esibita al Premio Bianca D’Aponte (concorso per cantautrici) nel teatro di Aversa nel 2017 e alla cerimonia di apertura degli Special Olympics 2018 presso l’ippodromo di Montecatini suonando e cantando davanti a 10.000 persone.
Si è spesso esibita come ospite a sorpresa nei concerti dei genitori (Petra Magoni e Stefano Bollani) sia in Italia che all’estero. Ha anche esperienza nel mondo del musical avendo partecipato come cantante a: “The Adventures of Peter Pan” e “Jesus Christ meets the Orchestra”.

Per maggiori informazioni sull’orario di ritrovo per il trekking, le note tecniche sul percorso e cosa è necessario portare, consultare la pagina dedicata all’evento: www.sentierisonori.it/eventi/24-07-2021-frida-bollani-magoni/

Calendario completo della rassegna Sentieri Sonori: www.sentierisonori.it/

PER INFORMAZIONI 
[email protected] 
Facebook 
Instagram

19/07/2021

(Provincia di Padova)

Please follow and like us: