Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Altavitaira apre la stanza ‘dell’ultimo giorno’ (2)

(AdnKronos) – Sono oltre 500 gli ospiti che AltaVitaIra accudisce nelle proprie strutture di residenzialita’. Quella della stanza azzurra e’ una innovazione unica nella tradizione dell’assistenza sanitaria padovana. “Ne abbiamo sentito la necessita’ confrontandoci con i familiari dei nostri ospiti – ha sottolineato il presidente Bellon illustrando la

nuova stanza – credo che essere sensibili a tutti gli aspetti, non solo a quelli di carattere medico assistenziale, di momenti cosi’ delicati, porti l’intera struttura a dare qualcosa in piu’ in termini di impegno e qualita’ verso i nostri anziani “.

“La realizzazione di questo nuovo servizio permette all’ospite di non dover essere trasportato in ospedale alla fine dei suoi giorni, pratica che spesso comporta notevoli stress oltre che all’ospite anche ai suoi cari: le stesse cure vengono praticate nella stanza azzurra, con un plus di confort per tutti coloro che si trovano a vivere quel delicato momento dell’accompagnamento di un proprio caro al fine vita “, conclude.

(Adnkronos)

Leggi tutto...