Rubano: Ci sto? Affare fatica! – aperte le iscrizioni al progetto per i giovani

Sono aperte le iscrizioni a “Ci sto? Affare fatica!“, progetto per i giovani dalla terza media conclusa ai 19 anni, residenti a Rubano. I ragazzi potranno prendersi cura del proprio territorio, sperimentare capacità personali e acquisire nuove competenze. I partecipanti saranno coinvolti dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30 in svariate attività di cura del bene comune presso il Parco Etnografico di Rubano (pulizia del bosco, piccola manutenzione, verniciatura di giostre e staccionate).

Ciascun ragazzo/a partecipante riceverà in omaggio un “buono fatica” settimanale del valore di € 50,00 da spendere nei negozi del territorio (abbigliamento, beni alimentari, libri scolastici, cartoleria, libri di lettura, tempo libero).

Da oggi ci si può iscrivere alla prima settimana di “Ci sto? Affare fatica!” (dal 26 al 30 luglio) sul sito Ci Sto? Affare fatica! seguendo le indicazioni.

Saranno attivate altre due settimane (dal 30 agosto al 10 settembre) con iscrizioni aperte dal 28 luglio ed entro il 6 agosto.

I posti sono limitati a 10 partecipanti a settimana.

Per maggiori info consulta: Volantino (pdf)

(Comune di Rubano)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Rubano: Ci sto? Affare fatica! – aperte le iscrizioni al progetto per i giovani"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


14 + dieci =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.