Este: ESTE RIFIORISCE – Sapori, shopping, saldi, premi

Dal 3 luglio al 31 agosto 2020 lo shopping a Este si riempie di opportunità

Il Comune di Este propone, dal 3 luglio al 31 agosto 2021, l’iniziativa Este Rifiorisce – sapori, shopping, saldi, premi, un’occasione dedicata a commercianti e cittadini per tornare a vivere la Città dopo lo stop forzato causato dalla pandemia.

«Este Rifiorisce vuole essere un’iniziativa pensata per favorire il commercio locale, permettendo alla Città di rifiorire dopo i mesi difficili appena trascorsi e vuole essere un richiamo alla storica kermesse Este in Fiore, attraverso l’installazione di angoli verdi in Piazza Maggiore e in Piazza Trento – informa il Sindaco Roberta Gallana.

In Piazza Maggiore sorgerà un’area verde con “l’albero della Vita”, intorno al quale si troverà una speciale teca per le lettere, per contenere i pensieri e i desideri dei cittadini e dei visitatori della Città, che saranno raccolti e valorizzati. Anche Piazza Trento sarà abbellita, con un richiamo al verde di Piazza Maggiore. La facciata del Municipio vedrà invece decorazioni floreali rosse e gialle, in omaggio ai colori rappresentativi della Città.

L’iniziativa inizierà proprio il 3 luglio, con l’inizio dei saldi e la particolarità sarà quella dedicata al concorso a premi Este Rifiorisce, valido dal 3 luglio al 31 agosto, che avrà come obiettivo quello di sostenere il commercio del Comune di Este, incentivando cittadini e visitatori ad essere gli attori principali della ripartenza economica e sociale del territorio.

«Il concorso prevede dei premi ‘istant win’, ovvero coupon che metteranno in palio buoni sconti dell’importo di 10 euro o 20 euro, piantine colorate o altri premi in solido messi a fronte di una spesa minima di 10 euro presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa – spiega il Vice Sindaco Aurelio Puato, Assessore alle Attività Economiche. – Questi premi saranno consegnati direttamente a cittadini e visitatori che faranno i propri acquisti presso le attività commerciali di Este.»

Oltre alla formula ‘istant win’, si svolgerà anche un concorso a premi con estrazione finale. Ogni coupon consegnato ai cittadini sarà infatti provvisto di uno speciale codice alfanumerico che darà la possibilità a tutti i clienti di partecipare all’estrazione finale, con la possibilità di vincere premi esclusivi.

«In palio una crociera sul Mediterraneo, un bici elettrica, una bici per donna, una bici per uomo e una bici per bambino – aggiunge il Vice Sindaco Puato- L’estate ad Este aspetta cittadini e visitatori per godere di tutte le iniziative e per tornare a vivere la socialità del nostro territorio. Confidiamo nella partecipazione da parte di tutte le attività commerciali di Este, fiduciosi che questa possa essere un’occasione per superare insieme le difficoltà dell’anno passato e guardare al futuro con ottimismo.»

Este Rifiorisce

Allegato formato pdf

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us:
Pin Share