Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Confesercenti, nel 2015 in calo atti criminosi contro attivita commerciali (3)

(AdnKronos) – “Ritengo che l’attivita delle forze dell’ordine si sia fatta pesantemente sentire in quest’ultimo anno – commenta ancora Nicola Rossi – con una presenza diffusa nel territorio e soprattuto con una serie di interventi che hanno permesso l’arresto e l’espulsione di molti criminali di altri paesi. L’osservatorio segnala

numerosi interventi anche di prevenzione effettuali dalle forze dell’ordine in tutta la provincia. Va sottolineato come nel contesto provinciale la citta di Padova abbia avuto un forte decremento di atti criminosi contro le imprese. Evidentemente alcuni provvedimenti e anche qui l’attivita delle forze dell’ordine cominciano a dare i primi frutti”.

“Purtroppo nonostante questi dati e l’efficienza dimostrata, continua a crescere anche tra i nostri iscritti, l’allarmismo sia tra le imprese che tra i cittadini – avverte – Una recente sentenza riguardante il tabaccaio di Correzzola, non ha fatto altro che confermare quello che stiamo dicendo alle imprese da sempre e cioe la necessita di adottare misure di prevenzione (sistemi di sicurezza, video sorveglianza, allarmi, accordi con istituti di vigilanza, porte finestre, presidi di vicinato come sta avvenendo in alcuni comuni), come al pari continueremo ad invitare ad evitare il possesso e l’utilizzo di armi, cosa che si e sempre dimostrata essere drammatica e pericolosa”.

(Adnkronos)

Leggi tutto...