Monselice: Festival Biblico – 17ª Edizione 11/12/13 giugno 2021

La Proloco di Monselice, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Monselice e in collaborazione con la Libreria Fahrenheit, Istituto Scolastico “J. F. Kennedy”, Istituto Scolastico “Cattaneo”, Parrocchia San Giuseppe Operaio e Messaggero di Sant’Antonio, organizza la seconda edizione del Festival Biblico.

Il Festival Biblico rappresenta un progetto culturale di impatto spirituale, che unisce lo stile tipico del Festival con il contenuto delle Sacre Scritture, per rileggere la contemporaneità e i fatti dell’attualità. Il titolo dell’edizione 2021 del Festival Biblico è “Siete tutti Fratelli” che riprende parte delle parole attestate nel Vangelo di Matteo e pone al centro del proprio percorso la fratellanza universale.

La precedente edizione del Festival Biblico ha riscosso una grande partecipazione e afflusso di pubblico. Quest’anno l’evento ha come obiettivo la valorizzazione del patrimonio storico architettonico della città e gli appuntamenti si svolgeranno presso gli spazi del Castello Cini e di Villa Duodo, nel weekend del 11/12/13 giugno.

Per tutti gli eventi è prevista la prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio IAT di Monselice (tel. 0429/783026)

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Monselice: Festival Biblico – 17ª Edizione 11/12/13 giugno 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


sedici − quattordici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.