Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMENICA ARGOS PETRARCA v FIAMME ORO

Tredicesima giornata, quarta di ritorno, per il Peroni TOP10. L’Argos Petrarca torna tra le mura amiche, dove ospita DOMENICA 14 FEBBRAIO, alle ore 15, le Fiamme Oro (arbitro Mitrea di Udine, assistenti Schipani di Benevento e Franco di Pordenone, quarto uomo Pennè di Milano).
“Ci aspettiamo una partita molto dura”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato. “Le Fiamme Oro sono una squadra in crescita, ogni settimana migliorano, e oltretutto vengono da un ottimo pareggio interno con Calvisano. Hanno pochi punti deboli, è una formazione estremamente fisica e con giocatori veloci: insomma un buon mix di queste caratteristiche. Noi vogliamo continuare sulla nostra strada, e ad avere fiducia nel mettere in pratica quel che di buono facciamo in settimana”.
La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Coppo, De Masi, Broggin, Fadalti; Faiva, Tebaldi; Trotta (cap.), Cannone, Nostran; Ghigo, Bonfiglio; Pavesi, Makelara, Franceschetto. A disp.: Fioriti, Carnio, Hasa, Beccaris, Manni, Panunzi, Ferrarin, Colitti

L’articolo PERONI TOP10: DOMENICA ARGOS PETRARCA v FIAMME ORO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...