Petrarca Rugby: PRESENTATA LA FINALE DEL PERONI TOP10, INFORMAZIONI UTILI

Si è tenuta oggi, ospiti del Comune di Padova, la conferenza stampa di presentazione della finale del Peroni TOP10, in programma allo stadio Plebiscito il 2 giugno 2021 alle 18.40.

A fare gli onori di casa l’Assessore allo Sport del Comune Diego Bonavina, alla presenza del presidente della Fir Marzio Innocenti e dei due presidenti della Rugby Rovigo Francesco Zambelli e dell’Argos Petrarca Rugby Alessandro Banzato.

Sono intervenuti anche i due allenatori e i due capitani.

BIGLIETTI E TAMPONI

Quasi del tutto esauriti i tagliandi a disposizione. Ricordiamo che, previa prenotazione, la Croce Rossa effettuerà stasera il tampone antigienico nel piazzale antistante gli impianti di via Gozzano con la spesa di euro 10.

Per chi è in possesso del biglietto sarà possibile presentare domani (martedì 9.00-12.30 e 16.00-19.00) e mercoledì mattina (9.00-12.30) presso la segreteria del Petrarca Rugby la documentazione Covid necessaria per avere accesso allo stadio. Il biglietto così vidimato permetterà di diminuire il numero delle persone che dovranno presentare la documentazione il giorno della partita.

NOTA BENE Ricordiamo che alla porta d’ingresso insieme al biglietto vidimato DEVE ESSERE ESIBITO anche il documento di identità.

DISABILI

Ricordiamo per i disabili e i loro accompagnatori la possibilità di accedere con l’ascensore esclusivamente nella tribuna est.

I parcheggi potrebbero essere insufficienti, quindi il consiglio è quello di utilizzare il capolinea tram fornace. anche parcheggi riservati avranno spazio minimo.

BEVANDE

Sarà possibile accedere allo stadio portando le proprie bevande, ma non in contenitori di vetro. Questo per ovviare al fatto che le norme anti-Covid non permetteranno, per evitare assembramenti, punti vendita di cibi e bevande al Plebiscito.

ACCREDITI

Vi ricordiamo che, in accordo con la Federazione Italiana Rugby e la Rugby Rovigo. gli accrediti stampa e fotografi sono stati riservati ai rappresentanti di giornali nazionali e ai fotografi invitati da testate nazionali o da agenzie nazionali oltre che ai fotografi e agli addetti stampa delle due società.

L’articolo PRESENTATA LA FINALE DEL PERONI TOP10, INFORMAZIONI UTILI sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PRESENTATA LA FINALE DEL PERONI TOP10, INFORMAZIONI UTILI"

Leave a comment